FINCHE' AVRO' RESPIRO NON AVER PAURA DELLA SOLITUDINE.....




22 luglio 2016

La storia di Angelo....

La storia di Angelo...come volevasi dimostrare al peggio non c'è mai fine,l'uomo non ha rispetto per niente e nessuno..ne per i suoi simili,ne per i suoi cuccioli e tanto meno per gli animali. Io personalmente il video di Angelo non l'ho guardato,ho visto un piccolo spezzone e mi è bastato per capire che razza di persone,di futuro (visto la loro eta)...povero mondo.... A mio avviso non bisognerebbe condividere il video,ormai lo sappiamo tutti,nell'era di internet contano visualizzazioni e condivisioni...quindi meno ne facciamo e meglio è.... Spero solo che chi fa tutte queste atrocità possa pagare con la sua pelle i suoi gesti e non passarla sempre franca.Questo vale per tutto il male...attentati,stupratori,pedofili,cattiveria sugli animali......Questo mondo sta  veramente andando alla deriva...

Ottieni Outlook per Android

Nessun commento:

Posta un commento