FINCHE' AVRO' RESPIRO NON AVER PAURA DELLA SOLITUDINE.....




4 luglio 2015

5 Luglio 2015 Auguri Cucciolottolo!


Auguri Cucciolottolo,
5 anni sono passati e..
non sembra vero.
5 anni di te e di me,
di vero amore...
Tu mi hai fatto capire cos'è la gioia di vedersi il mattino,
la felicita' del ritorno a casa....
la paura del temporale,
la potenza del voler essere libero....
La tua parte piu' remota del carattere che lasci brillare e dormire
in fondo hai tuoi occhi....
Ricordo la prima volta che ti ho preso in....mano,
si in mano e ci stavi comodissimo!
Ora ti prendo in braccio con difficolta'...
ma sei sempre il mio cucciolottolo,
una cosa chiedo io a te,
non invecchiare piu'...
io saro' la tua maica per sempre,
tu cerca di fermare il tempo e restare sempre con me!
Auguri Nero,felice compleanno...

Nessun commento:

Posta un commento