FINCHE' AVRO' RESPIRO NON AVER PAURA DELLA SOLITUDINE.....




1 gennaio 2015

Back in time to meet the fate...

...... un po' dopo....
eppure tu sei qui!
sei qui che mi sorridi,
sei qui che mi accarezzi:
sei qui che mi ami!
sono qui per te,
solo per te....
Perche' sei tu che desidero,
perche' sei tu che amo...
e perche' sei tu che ho.
xxxxx,sei magnifica!
Sei quello che ho sempre desiderato sapere!
Conoscere e amare!
Ed io sono qui,
sono qui solo per te,
poi l'amore che provo per te,
per tutto il bene che ti voglio..
e per tutto quello che ti vorro'.
Non ci sono parole,
non ci sono...
niente:c'è soltanto quello che io provo per te
AMORE AMORE AMORE


                                                                                    4/02/1986   Anonimo.........

Nessun commento:

Posta un commento