FINCHE' AVRO' RESPIRO NON AVER PAURA DELLA SOLITUDINE.....




14 dicembre 2012

Sera popolo!ho letto gli ultimi post e mi viene in mente la mia vicina di casa.....
donna strana,seppur sposata....passa le giornate dalle finestre allo spioncino........
in effetti la chiamiamo ''la portinaia''.....non gli scappa niente....
eppure avrebbe una vita,non ha un'eta' avanzata ma è così...
purtroppo la evitiamo......è peggio del fisco!!
povera donna,a volte mi fa pena,vedo il suo naso fuori dalla finestra,lo so' che è dietro la porta....


non si puo'...possibile che non abbia una vita sua?????PICCOLA che pena......
                                                      ''lo staf del blog''

2 commenti:

  1. Bellissime foto, complimenti! Le hai scattate tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,si sono tutte mie...felice che ti piacciano!Loredana Laras

      Elimina